Mercato della Ghiaia: denuncia per un commerciante e sequestro di articoli di pelletteria contraffatti

di UG

Nella mattinata di sabato 24 giugno gli agenti della Polizia Locale di Parma hanno eseguito nei confronti di un’attività commerciale operante sul mercato della Ghiaia il sequestro di numerosi articoli di pelletteria (borse e cinture) recanti marchi contraffatti, denunciando i titolari dell’esercizio.

L’intervento si inserisce in un piano di più ampio respiro volto al contrasto dell’illegalità e al degrado urbano al quale partecipano con ruoli diversi ma integrati gli agenti di comunità e i reparti specialistici di strada del Taglio.

 

† Terra Santa 3 – L’esperienza intensissima della trasfigurazione sul monte Tabor, nonostante Lavagetto (di Andrea Marsiletti)

 

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.