“Ferma condanna per il vile atto di deturpazione dei tabelloni elettorali avvenuto nei pressi della Cittadella a Parma dove i manifesti del candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, Emiliano Occhi sono stati oggetto di un gesto inqualificabile e antidemocratico”. Lo ha detto il capogruppo in consiglio Regionale del Carroccio e segretario della Lega Emilia, Matteo Rancan, esprimendo la propria solidarietà al consigliere regionale parmigiano.
“Atti come questi non solo violano le regole del corretto confronto politico, ma rappresentano un attacco diretto alla democrazia e alla libera espressione. La Lega e tutti i suoi rappresentanti si schierano con forza contro ogni forma di vandalismo e intimidazione,” ha dichiarato Matteo Rancan.
Rancan ha voluto esprimere la sua piena solidarietà a Emiliano Occhi, sottolineando il suo impegno e la dedizione alla campagna elettorale: “Emiliano è un esempio di serietà e competenza, e non sarà certo un atto di vandalismo a fermare la sua determinazione e il suo lavoro per rappresentare al meglio i cittadini.”
“La Lega continuerà a portare avanti la propria campagna con trasparenza e rispetto delle regole, sicuri che i cittadini sapranno distinguere chi lavora per il bene comune da chi invece cerca di intimidire e sabotare” ha concluso Rancan.