Tutto è pronto per il gran finale della tredicesima edizione di BorgoSound Festival 2025. Sabato 13 settembre alle ore 21 sei gruppi si sfideranno sul palco di pietra di piazzale Salvo D’Acquisto: i parmigiani The Shots, Down To Earth, Traccia Fantasma, Passo Variabile Trio, Scrap Stage e la Mino Minardi Band da Bibbiano.
Tanti i premi in palio, consistenti in buoni per l’acquisto di materiale musicale ai primi due classificati, la coppa Andrea Valenti per il miglior testo, quello per la miglior rappresentazione scenica e per la miglior voce; in più, ai primi classificati andrà la maglia ufficiale del Parma Calcio 1913 mentre l’Avis assegnerà un premio speciale.
Presentata da Fabrizio Pallini, presidente dell’associazione organizzatrice I Nostri Borghi, la serata avrà come ospiti l’assessore alla cultura e vicesindaco Lorenzo Lavagetto, Luca Asinari dell’Avis Comunale, Claudio Bassi del CSI e i Too Tiny – band da Monza che ha già partecipato alle selezioni – che presenterà un progetto sociale.
Appuntamento dunque nell’accogliente piazzale Salvo D’Acquisto, per una serata di festa e buona musica.


