
Parma Calcio e Conad Centro Nord sono lieti di annunciare un evento speciale per tutti i tifosi. Il 22 gennaio, dalle 17.30 alle 18.30, presso il Conad Superstore Campus, si terrà un esclusivo firma copie e Meet&Greet con i due giocatori della prima squadra Emanuele Valeri e Mandela Keita e le due giocatrici della squadra femminile del Parma Calcio Gaia Lonati e Szandra Ploner.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per i tifosi di incontrare da vicino i loro beniamini, ottenere autografi e scattare foto ricordo.
† La cananea che convertì Gesù: un’altra stella femminile che brilla nei Vangeli (di Andrea Marsiletti)
“La nostra partnership con Parma Calcio è molto più di una semplice sponsorizzazione; è un impegno a promuovere valori di inclusività e sostegno alla comunità locale. Attraverso eventi come questo, vogliamo rafforzare il legame con il nostro territorio e offrire esperienze indimenticabili ai nostri clienti” commenta Ivano Ferrarini, Ad di Conad Centro Nord. Questa occasione nasce infatti dalla partnership tra Parma Calcio e Conad Centro Nord che si vedono insieme sul campo con la Parma Special, per promuovere i valori di inclusività e sostegno alla comunità locale.
Inoltre, nel punto vendita, come negli altri di Parma e provincia, i clienti potranno trovare il merchandising del Parma Calcio pensato proprio per i clienti Conad.