Arriva “Aladin – Il Musical” di Stefano D’Orazio (Pooh) al Regio, Max Laudadio interpreterà il Genio

SMA MODENA
lombatti_mar24

Una notte magica tra tappeti volanti, desideri e una grande storia d’amore: mercoledì 17 dicembre 2025 il Teatro Regio di Parma si trasformerà nell’incantata Bagdad per ospitare “Aladin – Il Musical”, l’ultima creazione firmata Stefano D’Orazio con le musiche dei leggendari Pooh.

Un evento imperdibile che porterà in scena uno dei classici più amati di sempre, rivisitato in chiave moderna, travolgente e spettacolare. A rendere ancora più unica la serata, la straordinaria partecipazione di Max Laudadio nel ruolo del Genio, pronto a conquistare il pubblico con la sua energia e carisma.

Una fiaba senza tempo con un’anima nuova: tra le suggestive scenografie dell’antica Bagdad, prenderanno vita le avventure del giovane Aladin, ladruncolo dal cuore d’oro, e della ribelle principessa Jasmine, costretta a rinunciare ai propri sogni per doveri reali.

Il loro incontro segnerà l’inizio di una battaglia contro l’avidità del perfido Gran Visir, in una corsa contro il tempo per salvare l’amore, la libertà e la giustizia.

Il destino dei protagonisti sarà completamente stravolto dall’arrivo del Genio della Lampada, incarnazione di comicità e saggezza, che aiuterà Aladin a trovare il coraggio di cambiare il proprio futuro.

Un mix perfetto di amore, amicizia, ribellione, magia e speranza, con una colonna sonora vibrante firmata Pooh che accompagnerà ogni scena tra emozioni e colpi di scena.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 di venerdì 25 luglio sui circuiti TicketOne e Vivaticket. Prezzi a partire da 28,75 €, con diverse soluzioni per ogni tipo di posto, dalla platea alla galleria, passando per i palchi centrali e laterali.

Per chi preferisce il contatto diretto, sono numerosi i punti vendita attivi su Parma e provincia: Puzzle Puzzle S.r.l., IAT Comune di Parma, Tabaccherie e punti Snai convenzionati

Info e prenotazioni: tel. 0521.993628