
“Devo ringraziare la famiglia di Missione Parma” dice Nicholas Bernardi, neoeletto consigliere di Missione Parma, che, grazie alle 186 preferenze raggiunte alla sua prima candidatura, andrà a formare, insieme a Luca Pollastri, il gruppo Rete Civica-Missione Fidenza in Consiglio comunale a Fidenza.
“Missione Parma ha lavorato con tenacia e i risultati hanno premiato la mia campagna elettorale. Insieme a Luca Pollastri, sono pronto a fare opposizione in coordinamento con gli altri consiglieri comunali di Missione Parma in Provincia. Sapere che 186 persone hanno scritto il mio cognome mi riempie il cuore di gioia: voglio ringraziarli uno ad uno e ben presto ringrazieremo tutti i 4203 fidentini e fidentine che hanno dato fiducia alla coalizione di Luca Pollastri”.
Nicholas Bernardi aggiunge inoltre che “la mia attività sarà incentrata sul consegnare ai fidentini un’alternativa valida e programmata nel tempo, basata sull’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze. I giovani, la rinascita del commercio e della vita notturna fidentina saranno al centro del mio operato, che si caratterizzerà per una seria e intransigente opposizione. A partire da Fidenza ricostruiamo il centrodestra provinciale, un centrodestra credibile, propositivo e realmente unito”.