Bernardi (Missione Parma): “Farò una seria opposizione per i giovani e il futuro di Fidenza”

SMA MODENA

“Devo ringraziare la famiglia di Missione Parma” dice Nicholas Bernardi, neoeletto consigliere di Missione Parma, che, grazie alle 186 preferenze raggiunte alla sua prima candidatura, andrà a formare, insieme a Luca Pollastri, il gruppo Rete Civica-Missione Fidenza in Consiglio comunale a Fidenza.

“Missione Parma ha lavorato con tenacia e i risultati hanno premiato la mia campagna elettorale. Insieme a Luca Pollastri, sono pronto a fare opposizione in coordinamento con gli altri consiglieri comunali di Missione Parma in Provincia. Sapere che 186 persone hanno scritto il mio cognome mi riempie il cuore di gioia: voglio ringraziarli uno ad uno e ben presto ringrazieremo tutti i 4203 fidentini e fidentine che hanno dato fiducia alla coalizione di Luca Pollastri”.

Nicholas Bernardi aggiunge inoltre che “la mia attività sarà incentrata sul consegnare ai fidentini un’alternativa valida e programmata nel tempo, basata sull’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze. I giovani, la rinascita del commercio e della vita notturna fidentina saranno al centro del mio operato, che si caratterizzerà per una seria e intransigente opposizione. A partire da Fidenza ricostruiamo il centrodestra provinciale, un centrodestra credibile, propositivo e realmente unito”.