
La tredicesima edizione BorgoSound Festival, concorso musicale a premi con un occhio di riguardo per le band giovani e giovanissime (ma senza escludere quelle di ogni età) organizzato dall’associazione I Nostri Borghi, prosegue sabato 12 luglio con la seconda serata di selezione.
Cinque band si alterneranno sul palco: Too Tiny da Monza, Down to Earth, Formula pirata, Big Mess e Under Cover da Parma, la Negrita tribute band da La Spezia.
L’appuntamento è per le ore 21 nel consueto piazzale Salvo d’Acquisto (a lato della Casa del Suono) a Parma, sottratta per una sera alle problematiche e trasformata in un teatro all’aperto nel cuore degli amati borghi, per i quali l’associazione sta chiedendo più attenzione rispetto alla tematica della sicurezza.
BorgoSound Festival è patrocinato dal comune di Parma, con la partecipazione dell’Avis comunale. L’accesso è gratuito per una serata da trascorrere in relax e buona compagnia, con la possibilità per il pubblico di votare la propria band preferita.