
I Carabinieri della Stazione di Busseto, alcuni giorni fa hanno arrestato un 24enne residente nel Comune in quanto trovato in possesso di una “panetta” di hashish.
I Carabinieri di Busseto, nel corso degli ordinari servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un 24enne, sita nel Comune di Busseto sospettato di detenere un discreto quantitativo di hashissh.
Nel corso della perquisizione, all’interno di un mobile del bagno, ben nascosta in una intercapedine, i militari hanno rinvenuto una “panetta” di hashish del peso di 100 grammi, ulteriori 8 grammi della medesima sostanza, sono stati rinvenuti avvolti in una cartina del tipo usato per confezionare le sigarette ed un bilancino di precisione.
Lo stupefacente esaminato al narcotest ha dato esito positivo, confermando trattarsi di hashish e unitamente al bilancino è stato posto sotto sequestro.
A seguito dell’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto, le modalità di occultamento e la presenza del bilancino di precisione, il 24ehnne, fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Su disposizione del magistrato di turno, il 24enne è stato collocato presso la sua abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Il giudice convalidato l’arresto ha disposto la remissione in libertà.
Comando Provinciale Carabinieri di Parma
