Mentre le famiglie festeggiano il nuovo anno con rispetto, mentre ci si adopera per tutelare animali e persone fragili vietando persino i fuochi d’artificio, qualcuno in centro a Parma ha pensato bene di “celebrare” sparando con una pistola.
Sì, avete capito bene: colpi d’arma da fuoco in una città italiana, nel cuore dell’Emilia. Sembra il Bronx, ma è Parma, dove il degrado si è ormai insediato, tollerato da chi dovrebbe garantire sicurezza e ordine.
Chi sono questi “nuovi parmigiani” che scambiano le nostre strade per un campo di battaglia? Che festeggiano la mezzanotte come fosse una guerriglia urbana? E soprattutto: dove sono le istituzioni?
Non si tratta più di episodi isolati. È un’escalation. È il fallimento di un modello di integrazione ideologico e buonista, che ha aperto le porte al disordine e al pericolo.
Il Team Vannacci Maria Luigia chiede tolleranza zero: identificare il responsabile, arrestarlo, espellerlo se straniero. Basta far finta di nulla: questa non è l’Italia che vogliamo.
Riportiamo Parma alla civiltà, alla sicurezza, all’orgoglio. Basta con questo Mondo al Contrario.
Team Vannacci Maria Luigia Parma



