Enrico Ottolini eletto co-portavoce regionale Verdi Emilia-Romagna

di UG

Nel congresso regionale di domenica 9 marzo larga affermazione del consigliere comunale di Parma eletto coportavoce insieme a Sara Londrillo di Forlì

I verdi di Parma eleggono anche Nicola Dall’Olio nell’esecutivo regionale e Ximena Malaga Palacio nel Consiglio federale nazionale

*******

Europa Verde Parma si congratula con Enrico Ottolini per l’elezione a co-portavoce dei Verdi dell’Emilia-Romagna insieme a Sara Londrillo, assessora del Comune di Bertinoro in provincia di Forlì.

Nel congresso regionale di Europa Verde tenutosi domenica 9 marzo, nel quale sono stati chiamati a votare tutti gli iscritti della Regione, la mozione di Enrico Ottolini e Sara Londrillo “Un ponte tra persone, idee e futuro” si è affermata a larga maggioranza con oltre il 73% dei voti espressi. 

 

Vignali visto con gli occhi di Albertina Corchia, l’organizzatrice del vignalismo: “Guerra ha deluso ed è battibile. Pietro conosce meglio Parma di se stesso”. INTERVISTA

 

In virtù di questa netta affermazione, per Parma entra nel nuovo esecutivo regionale Nicola Dall’ Olio, mentre Ximena Malaga Palacio viene eletta al Consiglio Federale Nazionale aggiungendosi a Sara Fallini, già eletta in dicembre dal congresso nazionale. Europa Verde Parma avrà così una forte rappresentanza negli organi direttivi regionali e nazionali dei Verdi. Un grande risultato ottenuto grazie anche al sostegno e all’ampia partecipazione al voto degli iscritti di Parma. 

Ad Enrico Ottolini e Sara Londrillo, che guideranno i verdi dell’Emilia-Romagna per i prossimi tre anni, va il nostro augurio di buon lavoro. In un momento come quello che stiamo vivendo, c’è oggi più che mai bisogno di un rinnovato impegno per l’ambiente e di rappresentanti politici motivati che sappiano costruire ponti, e non muri, tra le persone per rendere possibile un futuro migliore, dove a prevalere siano la pace, la democrazia, i diritti e la sostenibilità.

Siamo sicuri che Enrico e Sara sapranno portare avanti questa missione nel solco dell’insegnamento di Alex Langer, fondatore del partito dei Verdi italiani.

Europa Verde Parma

Leggi anche:

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies