Espulso 58enne straniero con precedenti per rapina

di UG

La Polizia di Stato di Parma,  ha dato esecuzione al  provvedimento   di espulsione dal territorio dello Stato di un  cittadino  straniero irregolare sul territorio nazionale.

Continua senza soluzione di continuità l’attività di rimpatrio di soggetti  stranieri irregolari sul territorio nazionale,  dediti alla commissione  di reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti,  posta in essere dal personale dell’Ufficio Immigrazione.

In tale ottica i poliziotti dell’Ufficio Immigrazione  ieri pomeriggio hanno dato luogo ad un provvedimento di espulsione  nei confronti   di un cittadino albanese 58enne, irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti penali per rapina e lesioni personali. Lo stesso,  già destinatario di un decreto di espulsione in data 01.03.2025,  era stato sottoposto ad obbligo  di presentazione alla polizia giudiziaria presso l’Ufficio Immigrazione.  Ieri mattina a conclusione di tutti gli adempimenti necessari al fine di dare esecuzione al provvedimento in argomento,  il personale della Questura di Parma  ha provveduto ad accompagnarlo   presso la Scalo Aereo “Malpensa”  di Milano , dove è stato  imbarcato su volo diretto a  Tirana.

Si tratta della terza espulsione effettuata questa settimana da personale dell’Ufficio Immigrazione.

Questura di Parma

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies