Fare Felino mette le frazioni al centro

SMA MODENA
lodi1

La lista civica Fare Felino – Rosina Trombi Sindaco, dopo aver promosso una seri di incontri nelle frazioni del Comune di Felino in cui ha presentato una nuova modalità di fare politica, basata sulla necessità di un nuovo approccio ai problemi della nostra comunità, dove alla base vi è un rapporto attivo e costruttivo con i cittadini/e improntato al coinvolgimento, all’ascolto, all’analisi e alle risposte delle problematiche sottoposte dalla cittadinanza.

La modalità di coinvolgimento dei cittadini/e è stata molto apprezzata. In questi appuntamenti sono emersi diversi punti e richiese su cui lavorare per progettare un rilancio e rinnovamento delle frazioni creando sempre più interconnessioni con il capoluogo, aumentarne e migliorare i servizi già esistenti oltre che la bellezza del paese.

In questi incontri, la cittadinanza ha sempre risposto con grande partecipazione attiva e propositiva sottolineando unanime la volontà di ‘’fare squadra’’ tra cittadinanza e le istituzioni al fine di rilanciare il comune di Felino che negli ultimi anni è caduto in una staticità senza pensare al futuro.

Preso atto di quanto emerso è stato redatto il programma elettorale che nei prossimi giorni verrà presentato alla cittadinanza nelle seguenti date:

– Martedì 21 Settembre, Poggio Sant’Ilario – ex scuola primaria.
– Mercoledì 22 Settembre, Casale di Felino- nuovo circolo ricreativo.
– Giovedì 23 Settembre, Barbiano – circolo La Quercia.
– Venerdì 24 settembre, San Michele Tiorre – circolo Maurizio Bertani. – Martedì 28 Settembre, San Michele Gatti- Osteria ad’na volta.
– Mercoledì 29 Settembre, Felino – Sala Civica.

Tutti gli incontri inizieranno alle 20.45, tuttavia per chi volesse si può giù consultare il programma elettorale e la scheda dei candidati sul sito www.farefelino.it e sui canali social Instagram e Facebook alla pagina Fare Felino Rosina Trombi Sindaco.

Fare Felino