Fino al 29 luglio viabilità modificata al Campus a causa dei lavori di riqualificazione della rete fluidi

SMA MODENA
lombatti_mar24

 

 

L’Università di Parma comunica che fino al 29 luglio, a causa dei lavori di riqualificazione della rete fluidi, come stabilito da un’ordinanza comunale ad hoc sarà modificata la viabilità del Campus Scienze e Tecnologie.

Gli interventi saranno realizzati in momenti distinti, per causare meno disagio possibile alle utenti e agli utenti, rendendo necessarie modifiche viabilistiche in tre fasi.

Fino a martedì 16 luglio, per scavi in corrispondenza di Ingegneria sede scientifica, è prevista in loco viabilità a senso unico alternato regolata da impianto semaforico.

Da mercoledì 17 luglio a venerdì 19 luglio, per scavi in corrispondenza del Centro Sant’Elisabetta e del Plesso Polifunzionale, è prevista nei due tratti stradali viabilità a senso unico alternato regolata da impianto semaforico.

Da lunedì 22 luglio a lunedì 29 luglio, per scavi su tutto l’attraversamento stradale, è previsto divieto di circolazione su via Parco Area delle Scienze dall’edificio H03 al Centro Polifunzionale e dal Centro Polifunzionale all’edificio di Ingegneria sede scientifica, con destituzione della corsia preferenziale bus e soppressione della fermata capolinea in corrispondenza del parcheggio Cus.

Non sarà quindi possibile attraversare il Campus da un ingresso all’altro ma tutti gli edifici e le strutture saranno comunque raggiungibili.