Gambarini (FI): “Ecco perchè scegliere Forza Italia. Basta con le prese in giro del Pd”

SMA MODENA
lodi1

“Le dichiarazioni dei vari esponenti del Pd hanno il sapore di una presa in giro bella e buona. Promettono a destra e a manca, dimenticandosi di essere parte del fallimentare Governo uscente e ora purtroppo impegnato in campagna elettorale dimenticandosi dei problemi del Paese (vedi disastro delle ferrovie con Delrio). Oggi a deliziarci sono il senatore Pagliari e l’ancora per poco sottosegretaria De Micheli, che invece di promettere finanziamenti (che poteva trovare prima dato il suo ruolo di governo) dovrebbe essere nelle zone terremotate a fare il lavoro per cui è pagata. Agli esponenti del Pd voglio dire che non ci faremo più prendere in giro. Le loro promesse sul welfare quando gli italiani non arrivano a fine mese o sulla scuola quando le scuole cadono a pezzi e 200 mila insegnanti diplomati magistrali rischiano il posto di lavoro sono ridicole. E’ tempo di cambiare.

Forza Italia ha un programma concreto che darà risposte ai problemi della gente. Taglieremo le tasse con la flat tax, ridaremo sicurezza alle città investendo due miliardi in sicurezza e bloccando l’immigrazione e investiremo sul sociale con l’aumento delle pensione minime a mille euro, l’introduzione del quoziente familiare, agevoleremo le aziende che assumono giovani e aumenteremo i sostegni ai disabili e ai veri invalidi. Le coperture? Il taglio degli sprechi e della burocrazia che il centrosinistra non ha mai voluto affrontare porterà nella casse dello Stato 170 miliardi con cui finanziare i nostri progetti per l’Italia”

Lo scrive in una nota Francesca Gambarini, candidata alla Camera per Forza Italia nel collegio Piacenza Parma Reggio Emilia.