
Le associazioni animaliste annunciano un grande evento il 7 novembre a Parma contro la sperimentazione sugli animali. A scendere in piazza saranno varie sigle animaliste e non solo! Ci sarà anche tutto il cuore dei cittadini di Parma che scenderanno in piazza insieme agli animalisti. CORTEO STOP VIVISECTION 7 NOVEMBRE ORE 14 STAZIONE DI PARMA. SIETE TUTTI INVITATI! E IN CASO DI PIOGGIA, APRIAMO L’ OMBRELLO!
Corteo per chiedere la cessazione degli esperimenti sui “macachi di Parma” e per tutti gli animali che sono rinchiusi nei laboratori di sperimentazione. Perchè tutto questo non dovrebbe succedere a nessuno e a nessuna creatura, ed è ora di farlo finire!
I macachi di Parma Alan e Larry in particolare sono diventati un SIMBOLO DI LIBERTÀ, proprio come l’orso Papillon in Trentino. Eppure nonostante questo, e nonostante l’opinione pubblica li volesse fortemente LIBERI, i simboli di libertà continuano a rimanere in gabbia… Quasi allo stesso modo di chi detiene le chiavi di quelle gabbie, ancorandosi a metodi di sperimentazione animale ormai superati in un caso, trincerandosi dietro pericoli di dubbia esistenza e irrisolvibilità nell’altro caso.
“L’ abitudine a volte ci fa vivere in gabbia, anche sapendo che quella porta si può aprire.”
Ricordiamo a tutti che a Verona in un centro sperimentale sono arrivati 20 cuccioli di beagle… ora più che mai è importante scendere tutti in piazza. Gli animali non possono difendersi da soli, aiutiamoli! Sarebbe una cosa stupenda avervi tra noi! Oppure anche con un intervento in qualsiasi modo voleste aderire. Potremmo cambiare davvero le cose. NON POSSIAMO ARRENDERCI PER QUESTI MACACHI. NON POSSIAMO ARRENDERCI, PERCHÈ LORO SONO ANCORA VIVI E HANNO BISOGNO DI AIUTO. E SE NON LI AIUTEREMO, SE NON PROVEREMO ANCORA, SE NON INSISTEREMO, TUTTO QUESTO CONTINUERÀ A SUCCEDERE ANCORA.
Katia Ruggiero – referente Meta Parma e Avi Parma
Corteo Stop Vivisection a Parma il 7 novembre ore 14 stazione di Parma.
Link evento: https://facebook.com/events/s/stop-vivisection/4369601349785280
Per ogni altra info si può visitare la pagina facebook “Salviamo i Macachi di Parma”.
Link pagina: https://www.facebook.com/Salviamo-i-Macachi-di-Parma-105759168257200/
