Domenica 6 novembre sarà una giornata unica, esclusiva e davvero speciale, da vivere nel centro storico di Parma.
In Strada Massimo D’Azeglio, location che lo ha già ospitato negli anni scorsi, tornerà il suggestivo allestimento de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.
Un appuntamento da non perdere che riporta i banchi originali di Forte dei Marmi in un luogo fortemente legato alla storia del Consorzio. A pochi chilometri da Parma, infatti, precisamente a Noceto, venne organizzato il primo evento al di fuori della Versilia.
Da quella felice intuizione di strada ne è stata fatta, tanto che oggi IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI è protagonista di un tour nelle città e località turistiche più importanti della penisola, avendo registrato nel corso di quest’anno circa un milione di visitatori, con tappe a Milano, Genova, Monza, Ravenna, La Spezia, Udine e Firenze.
Orgoglioso di un tale successo, IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI torna a Parma con il top della sua offerta commerciale e con un imperdibile anticipo del Black Friday.
Assolutamente da visitare, quindi, l’allestimento in STRADA MASSIMO D’AZEGLIO, location dell’autentico “Versilia Style”.
Dalle 8.00 alle 19.00, tra gli espositori storici del Forte, troveremo Serrapiana, con le esclusive borse in pelle, apprezzatissimo dal pubblico di Parma, la raffinata pigiameria del Presidente Mattei, le pellicce e il cachemire a firma Di Davide , Gente del Forte, Riccomondi e Del Bimbo, le felpe del Gruppo del Forte , la biancheria di Enzo Salina, Patrizio Borchi e Beppe Pucci. Gli espositori di pronto moda, profumeria, bigiotteria, accessori e, sempre ricercatissimo,il banco più chic per gli amici a 4 zampe! Tutto rigorosamente – al 200% – da Forte dei Marmi.
Domenica 6 novembre il top di Forte dei Marmi Vi aspetta soltanto in Strada Massimo D’Azeglio, a Parma, con IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI.
Per ulteriori informazioni www.ilmercatinodafortedeimarmi.com
