
La Polizia di Stato di Parma, con personale e mezzi della locale Sezione Polizia Stradale, ha preso parte, in data 26 aprile c.a alla 46° “Mostra dell’Artigianato, Produzione e Commercio di Soragna”.
Nel corso della manifestazione, personale appositamente formato ha illustrato ai numerosi partecipanti, riscuotendo interesse ed attenzione, le molteplici attività svolte sul territorio dalla Polizia Stradale, finalizzate alla prevenzione dei comportamenti pericolosi alla guida dei veicoli.
Nell’occasione è stato anche illustrato il funzionamento delle principali apparecchiature elettroniche in uso alla Polizia Stradale: etilometro, precursore alcol e telelaser.
Durante la mostra, per il 50° anniversario di fondazione della Croce Rossa Italiana – Comitato di Soragna, il Presidente Carmelo Iannello, ha consegnato al Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Parma, Vice Questore Aggiunto della Polizia di stato dr. Andrea Concas, un premio alla Sezione Polizia Stradale di Parma “come segno di riconoscenza per la preziosa collaborazione fornita a favore delle attività associative della Croce rossa Italiana”.