Langhirano, Cna Parma celebra gli artigiani imprenditori col presidente nazionale

SMA MODENA
lodi1

Anche durante le festività, Cna ha voluto mantenere viva la tradizione di incontrare alcuni dei 500.000 artigiani imprenditori d’Italia, persone che, con dedizione e passione, continuano a lavorare per offrire prodotti di eccellenza e servizi indispensabili, rappresentando un pilastro fondamentale per il paese.

Il giorno di Natale, Dario Costantini, presidente Cna Nazionale, accompagnato da Paolo Giuffredi e Andrea Allodi, rispettivamente presidente e direttore di Cna Parma, si sono recati a Langhirano, per una visita al Salumificio F.lli Canetti, dove i titolari hanno aperto le porte della loro attività.

Durante la visita, è stato possibile scoprire i segreti della produzione del Prosciutto di Parma, eccellenza riconosciuta a livello mondiale, esempio di artigianalità italiana e tradizione.

Successivamente, grazie anche alla generosità dei titolari del salumificio, i rappresentanti di Cna hanno consegnato i propri omaggi natalizi ai volontari della Assistenza Pubblica di Langhirano, che con impegno e dedizione garantiscono il proprio supporto anche nei giorni festivi, contribuendo al benessere e alla sicurezza della comunità.

La giornata si è conclusa con la visita alla nuova sede Cna di Langhirano, dove, il presidente Cna Territoriale Claudio Bergamaschi insieme ad alcuni imprenditori e dipendenti, hanno organizzato un brindisi augurale. Questo momento conviviale ha celebrato lo spirito di comunità e il profondo legame che unisce Cna al territorio e ai suoi protagonisti.

Cna rivolge un augurio speciale a tutti: agli artigiani che continuano a lavorare con dedizione anche durante le festività e a chi si concede un meritato riposo.

Gli artigiani imprenditori d’Italia meritano tutto il riconoscimento possibile per il loro contributo al paese.