Si è tenuta ieri mattina la tradizionale consegna delle medaglie d’oro ai dipendenti TEP e TEP SERVICES che nel 2020 hanno maturato 25 anni di anzianità di servizio o che sono andati in pensione nel corso dell’anno prima del raggiungimento dei 25 anni di permanenza in azienda.
Quest’anno l’azienda ha scelto di organizzare una cerimonia sobria e raccolta, nel rispetto delle norme anticovid. I dipendenti premiati, sono stati accolti a piccoli gruppi dal presidente di TEP Roberto Prada e dalla vicepresidente Valeria Sghedoni insieme ai dirigenti aziendali. Colleghi, amici e parenti hanno assistito alla consegna delle medaglie collegati in videoconferenza. Nonostante il periodo difficile, si è deciso di non rimandare questo appuntamento, che è anche un’occasione per celebrare chi ha dedicato tanti anni della propria vita a TEP e TEP Services. Un ringraziamento a questi lavoratori è pervenuto anche dai soci Comune e Provincia di Parma, che hanno fatto sentire la propria vicinanza con due interventi in video registrati da Tiziana Benassi, assessora alla sostenibilità ambientale del Comune e Gianpaolo Cantoni, consigliere provinciale con delega ai trasporti

Sono 16 le persone che quest’anno hanno ricevuto il riconoscimento dell’azienda, 14 ancora in attività e 2 in pensione dal 2020.
DIPENDENTI CON 25 ANNI DI ANZIANITA’ DI SERVIZIO (assunti nel 1995):
TEP S.p.A.
MARCO AMADEI
- SAURO BENECCHI
- GIUSEPPE DI BELLA
- MICHELE FRANCO
- FABRIZIO LEONARDI
- MIRKO MALPELI
- PIER LUIGI NIZZOLI
- ANDREA PAGANI
- STEFANO QUINTAVALLA
- CRISTIAN RABIDI
- CARMINE SGAMBATO
- MAURO UGOLOTTI
- FILIPPO VINCETTI
- ANTONIO VIRZI’
DIPENDENTI IN PENSIONE PRIMA DI RAGGIUNGERE 25 ANNI DI ANZIANITA’:
TEP S.p.A.
COTTI CLAUDIO
TEP SERVICES srl
ZANICHELLI RENATO
I premiati hanno ricevuto dal presidente la medaglia d’oro celebrativa, insieme al volume “Strada facendo” di Giovanni Villan sulla storia del filobus a Parma.
