Medesano, il candidato sindaco Paolo Ampollini ha presentato i componenti della sua lista

SMA MODENA
lombatti_mar24

Bagno di folla ieri sera (15 maggio) alla sala Tre Torri a Medesano alla presentazione dei candidati e del programma elettorale della lista “Medesano che cambia” con candidato alla carica di Sindaco del Dr. Paolo Ampollini, medico psichiatra, responsabile del Centro di salute Mentale del Distretto delle Valli del Taro e del Ceno.

Una lista giovane, preparata e di elevata competenza che unitamente al candidato Sindaco ha illustrato il copioso programma toccando nel dettaglio tanti importanti argomenti spaziando dalle politiche sociali a quelle giovanili e culturali, allo sport, alla sicurezza, all’ambiente, al Turismo e Termalismo, alle infrastrutture e opere pubbliche.

Cambiare Medesano è possibile attraverso nuovi e qualificati interventi che devono rappresentare il motore di una nuova stagione di crescita e di sviluppo.

Non possiamo rassegnarci all’idea, ha detto Paolo Ampollini, di essere diventati un paese dormitorio, dobbiamo dare vita a nuove opportunità per ritornare a far vivere il nostro comune riappropriandosi di un ruolo che merita nell’ambito del panorama provinciale;  un impegno a 360 gradi  che deve coinvolgere tutti coloro che credono in tale possibilità sostenendo idee e progetti per cambiare Medesano.