
“A Solignano deve continuare il cambiamento positivo iniziato dal Sindaco Bonazzi per un’amministrazione comunale sempre più efficiente, attenta alle esigenze della comunità e al Futuro dei suoi giovani”, dice il ventunenne Lorenzo Spagnoli candidato consigliere comunale nella Lista “Solignano al Centro – Lorenzo Bonazzi sindaco”, sostenuto dai giovani civici del Movimento “Missione Parma” di cui fa parte.
“Amo il mio territorio e mi impegno perché possa offrire tutte le opportunità di lavoro, cultura e divertimento necessarie perché i giovani possano viverlo, senza dover necessariamente cercare opportunità altrove”, prosegue Spagnoli che studia Media Design a Milano e sogna di poter mettere la sua esperienza a disposizione della propria comunità e del proprio territorio.
“Fin da adolescente mi sono dato da fare per contribuire allo sviluppo di Solignano con documentari e video e collaborando con le nostre associazioni. Oggi scelgo di candidarmi alle elezioni del 14 e 15 maggio per portare in Consiglio Comunale il mio amore per il territorio e la voce dei suoi giovani”, spiega Spagnoli.
____
Per uscire dall’immobilismo e da un lungo declino Salsomaggiore e Tabiano devono cambiare passo su tutti i temi cruciali della vita della comunità: sicurezza, commercio, sociale, servizi alla persona, collegamenti con il territorio. Per questo il movimento civico Missione Parma sostiene il candidato consigliere comunale Andrea Davighi che ha capacità e sguardo rivolto al futuro. Davighi, vicino alla nostra associazione, è candidato nella Lista della Lega in appoggio al candidato sindaco Luca Musile Tanzi con un programma che mette al centro la famiglia, le attività economiche, i bisogni della comunità e ovviamente il rilancio del sistema turistico-termale che versa in una crisi profonda.
Pur sostenendo un ingegnere aerospaziale, non chiediamo mica la Luna, ma una città e un territorio sicuri, a misura di famiglia, attenti alle esigenze dei cittadini, ricchi di opportunità per i giovani, attrattivi e capaci di sviluppare nuove opportunità di lavoro nel campo del benessere e del Turismo come è nella loro vocazione.
Missione Parma, movimento civico