Motomondiale 2023, Parmacotto Group diventa Partner Ufficiale di Ducati Corse

di UG

Food Valley e Motor Valley: un binomio riconosciuto in tutto il mondo che ha fatto dell’eccellenza e della qualità dei prodotti i principali punti di forza.

Sabato 25 marzo 2023 in Portogallo prende il via il Motomondiale e Parmacotto Group sceglie di essere al fianco del team Ducati Corse.

Il perché di questo sodalizio è presto detto. Parmacotto Group e Ducati Corse rappresentano due realtà innovative e all’avanguardia che scelgono di esplorare nuovi scenari globali, due aziende che scelgono di correre insieme per tagliare nuovi traguardi sportivi, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo.

 

† La resurrezione dei nostri corpi nell’aldilà, la verità di fede più difficile da credere: saremo simili al Cristo risorto (di Andrea Marsiletti)

 

«Questo nuovo progetto sportivo conferma il nostro legame con il mondo dello sport. Il sodalizio con Ducati Corse testimonia la volontà del Gruppo di consolidarsi in Italia e di aprire nuovi mercati all’estero, grazie alla passione e all’elevata qualità che ci accomuna». – Sostiene Andrea Schivazappa AD Parmacotto Group.

La partnership con Ducati Corse rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Parmacotto Group, che diventa sponsor della nuova stagione sportiva 2023 per arrivare sempre più in alto gara dopo gara.

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.