Nascere a Vaio: i professionisti incontrano i futuri genitori

di UG

Dove partorire è una scelta importante. Per questo motivo i professionisti del Punto nascita dell’ospedale di Vaio dell’Azienda Usl organizzano incontri specifici rivolti ai futuri genitori.

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le opportunità offerte, compresa la possibilità di partorire in acqua, e rispondere a dubbi e  domande sul parto e sulla permanenza in ospedale.

 

† Gesù, è inutile che torni sulla terra nella parusia, non ti riconosceremmo (di Andrea Marsiletti)

 

Ogni incontro è anche occasione per visitare i locali dell’unità operativa di Ostetricia e ginecologia diretta da Lorenzo Barusi: dalle sale parto alle stanze di degenza, fino alla nursery.

Questo il calendario con gli appuntamenti del 2024: 13 marzo, 15 maggio, 10 luglio, 11 settembre e 13 novembre. Gli incontri si tengono sempre dalle 17 alle 19 nell’aula A al primo piano del corpo N dell’ospedale di Vaio. L’ingresso è libero e per informazioni è possibile chiamare il numero 0524.515244.

Tante informazioni sul punto nascita dell’ospedale di Vaio sono disponibili anche nella nuova sezione dedicata, nel sito www.ausl.pr.it

Privacy

Privacy Policy

Direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it – Tutti i diritti riservati.
Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.