Pedemontana sociale, “Famiglie al centro”: in ottobre 11 appuntamenti con esperti per supportare la genitorialità

SMA MODENA
lombatti_mar24

Dopo la dolce ripartenza di settembre con gli incontri di “Mamme al Centro”, a ottobre riprenderanno a pieno regime tutti gli appuntamenti gratuiti con professionisti esperti dei percorsi di “Famiglie al Centro”, l’articolato progetto organizzato dal Centro per le Famiglie del distretto Sud Est, gestito da Azienda Pedemontana sociale, in collaborazione con l’Ausl. Percorsi dedicati alle famiglie che vivono nei comuni del Distretto Sud Est per vivere in modo consapevole e sereno i molteplici aspetti della genitorialità, attraverso momenti di confronto e condivisione con altre persone che stanno vivendo la stessa esperienza.

Il calendario di ottobre, particolarmente intenso, prevede, infatti, undici appuntamenti, alcuni dei quali rientrano nell’ambito del progetto “Essere all’altezza”, realizzato dalla Cooperativa Proges. Appuntamenti che fanno parte dei percorsi “Mamme al Centro”, “Papà al Centro”, “Genitori al Centro” e “Adulti in casa”.

Per conoscere nel dettaglio i giorni, gli orari e gli argomenti degli incontri, si può consultare il sito www.unionepedemontana.pr.it o la pagina Facebook @CentroPerLeFamiglieDistrettoSudEst.

Si ricorda che per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione. Per informazioni, ulteriori dettagli e prenotazioni, occorre telefonare al Centro per le Famiglie distrettuale allo 0521 331395 o inviare una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanaosciale.pr.it.