Riprende la rassegna TAM TAM – Talk about music, Think about music di Musicom

di UG

Giovedì 1 febbraio riprende la rassegna TAM TAM – Talk about music, Think about music di Musicom con un appuntamento dedicato al mondo del lavoro e della formazione in ambito musicale. 

Appuntamento all’ Informagiovani, in via Melloni 1/B, con  Emilia-Romagna Music Commission, servizio regionale che promuove e sostiene l’industria musicale e lo sviluppo dei suoi artisti e delle formazioni emergenti nel campo della musica contemporanea originale.  

L’incontro avrà inizio alle ore 16.30 e, a seguire, dalle ore 18, si esibiranno due artiste emergenti per il format Melloni Sofa’ con allestimento a cura di Di Mano in Mano e realizzato con il supporto dell’Assessorato alla Comunità Giovanile del Comune di Parma.  

 

“Bene i tempi di attesa per tumori, malattie tempo-dipendenti e molto dolorose. Dobbiamo investire ancora di più per le prestazioni a media e bassa complessità”. INTERVISTA a Massimo Fabi che fa il punto sulla sanità parmense

 

All’incontro interverrà Simona Giuliano, responsabile di Emilia Romagna Music Commission e dello Sviluppo del settore musicale della Regione Emilia Romagna alla presenza dell’amministrazione comunale rappresentata da Beatrice Aimi, Assessora alla Comunità e alle Politiche Giovanili, e da Emanuela Allegri responsabile della Struttura Operativa Giovani del Comune. I temi affrontati saranno le opportunità, bandi e progetti per i giovani musicisti e creativi e le prospettive di sviluppo locali in vista della prossima candidatura di Parma a Capitale Europea dei Giovani 2027

Le due artiste che si esibiranno alle 18 sono: Alice Cucaro, artista selezionata e prodotta da “Trasporti Eccezionali”, progetto di scouting, produzione e circuitazione finanziato dalla L.R. 2/2018 “Legge in materia di sviluppo del settore musicale”, e Roxenne, artista emergente di Parma, iscritta al nostro Databand. 

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies