Seconda serata per Borgosound 2018: vince la Gang Band

SMA MODENA
lombatti_mar24

Seconda tappa per il BorgoSound Festival, organizzato dall’associazione «I Nostri Borghi» e patrocinato dal Comune di Parma. Venerdì 6 luglio si sono confrontate le band Matin Landau, The B.I.P, From Life To Love, Gang Band, Fine Divieto e Memory Lane, che con la loro musica hanno entusiasmato il numeroso pubblico e dato vita a piazzale Salvo d’Acquisto.

Vincitrice della serata la Gang Band, quartetto semiacustico che ha proposto brani di sapore country: impasto vocale e sound hanno convinto la giuria all’unanimità. Secondi classificati i From Life To Love con quattro brani inediti di rock aggressivo e sonorità metal. I B.I.P. hanno presentato un piacevole repertorio ispirato al R&B, di alto livello tecnico i Martin Landau con il loro rock italiano già apprezzato nella scorsa edizione, originale il duo unplugged dei Fine Divieto. Rock classico per i Memory Lane, alla loro prima esibizione in pubblico.

Come sempre sul palco di pietra di piazzale Salvo D’Acquisto ha trovato ampio spazio la solidarietà, con la presenza dell’Avis Comunale per il sostegno al dono del sangue e agli atleti portatori di handicap dell’ANMIC.

BorgoSound Festival con il suo clima di amicizia, calore e affetto per la città tornerà venerdì 13 luglio alle ore 21 per la terza serata di selezione.