Comunicazione per il pubblico del Teatro di Ragazzola: spettacolo in sostituzione – “Gli altri” di Nicola Borghesi – sabato 14 marzo.
Riportiamo la seguente comunicazione della direzione del Teatro di Ragazzola, a seguito della sostituzione dello spettacolo previsto il 14 marzo.
Carissimo Pubblico del Teatro di Ragazzola,
a seguito di una recente verifica delle dimensioni dello spazio scenico dove ospitiamo abitualmente la nostra stagione, ci siamo, purtroppo, resi conto della impraticabilità di allestire lo spettacolo “Scusate se non siamo morti in mare” di Emanuele Aldrovandi, che era stato programmato per sabato 14 marzo.
Siamo, quindi, stati costretti, con grande dispiacere, ad annullare questa rappresentazione.
Oggi siamo, però, felici di comunicarvi che la data del 14 marzo non andrà persa: quella sera verrà presentato un altro spettacolo di teatro contemporaneo che siamo davvero orgogliosi di proporvi. In scena ritroveremo il bravissimo Nicola Borghesi con “Gli altri. Indagine sui nuovissimi mostri”, un affascinante reportage teatrale, ironico e poetico, per spingerci un po’ più in là, “per uscire dal nostro isolamento e cercare di incontrare quella parte del Paese che ci siamo ostinati a considerare minoritaria, inimmaginabile e che oggi si sta mostrando in tutta la propria potenza”.
Sarà, inoltre, nostra premura applicare un prezzo agevolato per il biglietto d’ingresso pari a € 10.
Confermiamo, quindi, già ora la prenotazione sia per gli abbonati, sia per coloro che avevano acquistato il biglietto per lo spettacolo cancellato, a cui provvederemo quanto prima a rimborsare la differenza.
Preghiamo i titolari dei biglietti d’ingresso allo spettacolo annullato che intendessero, invece, richiedere il rimborso totale dell’importo d’inoltrare cortesemente la richiesta al numero whatsapp 339.5612798 oppure scrivere a teatrodiragazzola@aruba.it .
Grazie per la vostra comprensione e per la vostra sempre viva partecipazione.



