Un one-man show per raccontare in modo divertente il lato disastroso della vita. Ne è protagonista il travolgente Mr. Mustache nello spettacolo “The Best Disasters”, in scena domenica 11 gennaio alle ore 16.00 al Teatro di Ragazzola. Disavventure, incidenti, rocambolesche gags in uno spettacolo comico, disequilibrato e volutamente disastroso con il quale Mr. Mustache (alias Franco Di Berardino), eccentrico protagonista, saprà rivelare al pubblico il lato più umano di tutti: l’imperfezione. Perché saper fallire con successo è un’arte che pochi sanno praticare e anche se una incredibile sequenza di “disastri” lo metteranno a dura prova, il nostro personaggio non si darà per vinto e tra una soluzione bizzarra e l’altra riuscirà ad andare avanti. Dopotutto, “the show must go on”.
Da non perdere questo primo esilarante appuntamento del 2026 del Teatro di Ragazzola tra acrobazie, divertimento e clownerie, uno spettacolo per tutta la famiglia che farà ridere dei “migliori disastri”. Ma chi è veramente Mr. Mustache? Franco Di Berardino inizia il suo percorso artistico nel 2003, dedicandosi poi alle discipline circensi e al teatro gestuale. Studia, quindi, giocoleria, mimo corporeo ed equilibrismo sul filo nella scuola di circo La Arena e presso la Escuela de circo criollo a Buenos Aires. In oltre 20 anni di carriera artistica, si è esibito in teatri, rievocazioni medievali e Festival internazionali di Teatro di strada di ben 18 Paesi, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico.
I biglietti di ingresso allo spettacolo, costo 5 euro, si possono prenotare al numero 339.5612798. Per altre informazioni www.teatrodiragazzola.it.
TEATRO DI RAGAZZOLA
domenica 11 gennaio ore 16.00



