Treni: modifiche alla circolazione sulla linea Fidenza – Cremona per lavori

SMA MODENA
lodi1

Dalla mezzanotte di sabato 31 agosto alle 5 di lunedì 2 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà lavori propedeutici alla eliminazione di un passaggio a livello nel comune di Fidenza, sulla linea che collega la stazione fidentina a Cremona.

Per consentire l’attività del cantiere, la circolazione dei treni regionali sarà sospesa fra Fidenza e Cremona, mentre i treni AV in servizio fra Milano e la direttrice adriatica utilizzeranno la linea convenzionale fra Piacenza e Fidenza.

Sabato 31 agosto i treni di Trenitalia Tper saranno cancellati; sono previste corse bus nella tratta compresa fra Fidenza e Busseto.

Nessuna modifica nella giornata di domenica 1° settembre.

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre alcuni Frecciarossa delle relazioni Milano – Ancona – Pescara – Bari – Lecce-Taranto subiranno modifiche di percorso con instradamento sulla linea convenzionale fra Piacenza e Fidenza e allungamento dei tempi di viaggio fino a 35 minuti.

I sistemi di acquisto sono aggiornati con la nuova offerta e i nuovi orari.

Laddove previsto il servizio con corse bus, è possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e animali di grossa taglia, a eccezione dei cani guida.