
Sabato 15 aprile si è tenuta la prima scuola di formazione regionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovani di Fratelli d’Italia a Bologna.
Anche una delegazione di giovani di Gioventù Nazionale Parma, guidata dal presidente Jacopo Tagliati, ha partecipato all’evento. Una giornata ricca di appuntamenti per costruire la classe dirigente del domani, a dimostrazione che Fratelli d’Italia tiene particolarmente alle competenze dei suoi giovani e dirigenti.
† “Signor mio e Dio mio!”: l’incredulo e il famigerato Tommaso è il primo a riconoscere Dio in un uomo (di Andrea Marsiletti)
La giornata, promossa dal portavoce nazionale Stefano Cavedagna, consigliere comunale a Bologna, si è conclusa con gli interventi del Vice Ministro Galeazzo Bignami, i Senatori Marco Lisei e Michele Barcaiuolo e l’On. Fabio Roscani, presidente del movimento.
Torniamo a casa con due parole d’ordine: formazione ed azione, dalla presentazione di testi culturali, a come si redige un atto amministrativo, fino a come utilizzare al meglio i social network, nuovo terreno di discussione politica, soprattutto tra i più giovani. Da qui si parte per le prossime sfide anche nel nostro territorio.
Gioventù Nazionale Parma