Natale in stazione, luci e musica anche a Parma e Fidenza

Rfi trasforma oltre cento scali italiani in luoghi di incontro e condivisione. Accesi gli alberi di Natale nelle stazioni parmigiane, tra addobbi, presepi e pianoforti aperti ai viaggiatori

di Tatiana Cogo

In tutta Italia, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) accompagna le festività con alberi, presepi e installazioni che trasformano le stazioni in spazi riconoscibili e accoglienti durante il periodo natalizio, non più solo luoghi di transito ma veri e propri spazi di incontro, emozione e condivisione. 

Sono oltre cento le stazioni coinvolte, da Milano a Palermo, che accolgono viaggiatori e comunità con allestimenti dedicati alle feste. L’albero di Natale è già accesi nelle stazioni di Parma e Fidenza. Non solo luci e addobbi, ma anche musica. In molte stazioni, la musica nascerà spontaneamente grazie ai pianoforti a disposizione dei viaggiatori. Strumenti che invitano a fermarsi, ascoltare, condividere, dove chiunque può diventare protagonista di un momento di musica e incontro per creare un’atmosfera calda e partecipata.


Leggi anche:

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies