Grazie all’ordinanza comunale, gli utenti che dovranno rinnovare i permessi di transito e sosta in scadenza al 31 dicembre 2025, potranno farlo fino al 31 gennaio 2026. La misura riguarda residenti, titolari di posto auto, medici domiciliari, associazioni di pronto intervento, veicoli portavalori, strutture sanitarie, cooperative di volontariato, attività commerciali e artigianali e lavoratori con orari particolari o abbonamento ferroviario.
Il rinnovo può essere effettuato comodamente online tramite l’app Tap&Park o dall’Area Riservata del sito Infomobility, con emissione immediata del permesso e possibilità di fattura digitale. Solo in caso di urgenze è previsto il rinnovo presso gli sportelli Infomobility, previa prenotazione. Una scelta che semplifica la vita agli utenti e riduce le code agli sportelli, confermando la transizione verso servizi digitali più efficienti e fruibili.
Per tutte le informazioni aggiornate sui permessi e le modalità di pagamento è possibile consultare il sito ufficiale www.infomobility.pr.it o contattare il numero verde 800 238 630.


