Civiltà per Parma riapre la sede

28/02/2009
h.11.00

Un luogo dove condividere le idee per la città e diventare protagonisti dei suoi cambiamenti. Civiltà per Parma riapre lunedì, dopo alcuni mesi, la sede di via Cairoli 1 che già fu, dal 2003 , di Civiltà parmigiana.
Abbiamo scelto volutamente di rimanere nella vecchia sede di Civiltà parmigiana per rimarcare la continuità con il passato – dice Il coordinatore del movimento Claudio Bigliardi Noi siamo la forza civica che a fianco di questa Amministrazione vuole garantire la coerenza con il programma che ci siamo dati con gli elettori, senza personalismi né cambi di rotta ingiustificati”.
Sono quasi 300 le adesioni arrivate a Civiltà per Parma, in poche settimane dalla sua costituzione. Ora la nuova sede punto di incontro con la città e la sua gente. Questa l’apertura: dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30.
In questi orari si potrà semplicemente chiedere informazioni o anche aderire al movimento, iniziando così a lavorare attivamente per costruire i progetti per la città. Infatti già dalle prossime settimane saranno istituite le commissioni tematiche e, inoltre, il movimento giovanile, tutti obiettivi presenti all’interno del programma costitutivo approvato durante la convention di fondazione del movimento.
Saranno Commissioni snelle, operative, fatte dai cittadini – sottolinea Bigliardi – che dunque potranno partecipare attivamente alla politica di Parma, senza preclusioni ideologiche o gerarchie di potere troppo spesso presenti all’interno dei partiti”.

lombatti_mar24