Il Club Ruote a Raggi di Parma festeggia la befana con un’iniziativa benefica all’Ospedale dei bambini

di UG

Il motorismo storico inaugura il 2024 con la consueta iniziativa benefica “La Befana dell’ASI” di sabato 6 gennaio. Anche quest’anno il Club federato ASI Ruote a Raggi di Parma ha organizzato una raccolta, tra i propri circa 700 soci, di libri e giocattoli da destinare ai bambini ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”.

L’appuntamento con la solidarietà è fissato alle ore 10.45 del 6 gennaio quando una rappresentanza del Club con il presidente Stefano Baroni, a bordo di auto e moto d’epoca, raggiungerà l’Ospedale per incontrare la presidente dell’associazione Noi per Loro Nella Capretti e il presidente di Giocamico Corrado Vecchi, alle quali consegnerà i doni con uno scambio dei saluti con il direttore del dipartimento Materno-Infantile e della chirurgia pediatrica  Emilio Casolari, la dirigente delle professioni sanitarie Rita Lombardini. Oltre a libri e giochi il Club Ruote a Raggi consegnerà alle due associazioni il frutto della raccolta fondi organizzata tra i soci.

Una diretta streaming nazionale organizzata da ASI Solidale sui propri canali social permetterà di condividere il momento con più di 50 club sparsi in tutta Italia aderenti all’evento.

 

E vai, un altro giro del carrozzone di Sant’Ilario! (di Andrea Marsiletti)

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies