Deve scontare una pena di cinque anni: rintracciato e portato in carcere

di UG

Nella giornata di giovedì u.s. i Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Parma hanno tratto in arresto un 45enne italiano residente in città.

L’uomo, riconosciuto colpevole dalla giustizia e condannato con sentenze passate in giudicato per reati che vanno dal furto alla rapina, commessi in Parma e provincia, Modena ed in riviera tra il 2009 ed il 2022, dovrà scontare una pena di anni 5, mesi 6 e giorni 25 di reclusione.

I Carabinieri, acquisito il provvedimento di cattura, effettuati i necessari riscontri, finalizzati ad accertarne la presenza sul territorio, hanno effettuato alcuni servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione e nei luoghi frequentati abitualmente. Nel pomeriggio del 18 aprile u.s. nel corso delle ricerche il 45enne è stato individuato nell’Oltretorrente e dopo essere stato condotto in caserma gli è stato notificato il provvedimento di esecuzione pena.

Al termine delle operazioni di rito per l’uomo si sono aperte le porte del carcere, all’interno del quale dovrà permanere per i prossimi 5 anni.

 




Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies