FdI a Fornovo val di Taro sostiene convintamente Emanuela Grenti, già sindaco dal 2009 al 2019 e nuovamente candidata a primo cittadino per il comune, con Maria Teresa Gardelli, oggi capogruppo della minoranza consiliare, che con lei si presenta nella lista civica “Fornovo città sicura”, rappresentando FdI.
La forza e la determinazione di Emanuela oltre alla validita’ del progetto che la sua lista civica promuove, ci ha, da subito, convinto a supportare con entusiasmo l’iniziativa civica. Il progetto politico di cui lei e’ espressione aderisce con pienezza alla carta valoriale del nostro partito.
† Gesù, è inutile che torni sulla terra nella parusia, non ti riconosceremmo (di Andrea Marsiletti)
FdI e’ sempre proteso a sostenere tutti quegli amministratori che sono espressione di un forte legame con il territorio. Emanuela Grenti interpreta, decisamente, la visione politica di cui il partito e’ portatore, rinnovando la sfida al miglioramento attraverso la composizione di una lista forte e che concentra le espressioni migliori del territorio.
Tra queste ultime anche l’esperienza di Maria Teresa Gardelli favorira’ il successo elettorale della lista da lei rappresentata.
Vi e’, pertanto, l’assoluta convinzione che i cittadini di Fornovo sapranno premiare la serieta’ di Emanuela Grenti, la cui competenza e’ pari all’amore per il proprio territorio>.
Federico De Belvis, coordinatore provinciale FdI


