Allarme in Fiera dopo la chiusura di Cibus: prende fuoco uno stand. Foto

di UG

Allarme alle Fiere di Parma poco dopo la chiusura di Cibus: ieri sera è scoppiato un incendio in uno stand e sono intervenuti i vigili del fuoco.

Probabilmente la causa è stata un forno rimasto acceso. Da lì è divampato un incendio all’interno del padiglione 5.

Le maestranze intente a effettuare i primi disallestimenti hanno notato del fumo e un odore acre provenire da uno degli stand.

Subito si sono attivate con degli estintori a mano, ma la situazione rischiava di peggiorare rapidamente e arredare danni ben più gravi.

Sono stati allertati immediatamente i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine che in pochi minuti si sono recati sul posto e hanno sedato le fiamme riportando la situazione sotto controllo.

 


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies