Aveva 10 kg di hashish nel bagagliaio dell’auto: arrestato dalla Polizia di Parma

di UG

Nel corso di un’attività diretta alla prevenzione e repressione dei reati predatori con particolare attenzione ai furti in abitazione nelle frazioni di questo capoluogo, personale della Squadra Mobile della Questura di Parma, nel pomeriggio di giovedì 18 maggio, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino rumeno, per il reato di detenzione al fine di farne commercio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un trentacinquenne, fermato a bordo della propria vettura è stato sottoposto a controllo e durante le fasi dell’identificazione lo stesso mostrava segni di agitazione e preoccupazione. Tale comportamento insospettiva gli operatori che decidevano di procedere alla perquisizione del veicolo scoprendo che all’interno del bagagliaio dell’auto era presente una busta di un noto centro commerciale contenente oltre 10 chilogrammi di Hashish.

 

† L’unione di Forza e Fede, Maestro Eckhart il primo Jedi della storia (di Marcello Frigeri)

 

Attesi tali rinvenimento il soggetto è stato tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale in attesa del giudizio di convalida all’esito del quale l’Autorità Giudiziaria procedente ha disposto la misura. Il G.I.P. a seguito del rito di convalida applicava la custodia cautelare in carcere.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies