Il Cirque Bidon arriva a Ragazzola. Dal 26 al 28 agosto, ogni sera andrà in scena nell’area verde vicina alla chiesa del paese: musica, acrobazie, giocoleria, prodezze e la voglia di realizzare i propri sogni, anche quelli più lontani. In questo tour la compagnia porta in scena, o meglio “in pista”, il nuovo spettacolo “Chacun ses rêves – A ognuno i suoi sogni”: un viaggio poetico in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla liricità, per condividere con il pubblico la necessità del seguire i propri sogni.
Testimone di una scelta di vita controcorrente, esempio unico di un circo d’arte, che incrocia teatro e poesia, il Cirque Bidon è nato in Francia negli anni ’70, in netta controtendenza rispetto al circo tradizionale, quello degli animali esotici e delle grandi famiglie circensi. Niente chapiteau e numeri mozzafiato, solo la pista e l’idea di raccontare storie grazie all’abilità degli interpreti.
† Terra Santa 7 – Quel selfie con Maria Maddalena a Magdala… Lenin aveva ragione (di Andrea Marsiletti)
Per acquistare i biglietti cliccare qui: https://www.vivaticket.com/it/ticket/chacun-ses-reves/210635
Per ogni replica parte dei biglietti è disponibile in prevendita, mentre una parte viene venduta direttamente in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio. Per chi acquista i biglietti in prevendita è necessario arrivare almeno 45 minuti prima dell’inizio. Non si accettano prenotazioni. Non sono ammessi cani allo spettacolo. Posti a sedere sulla gradinata e a terra su tappeti: si consiglia di portare un cuscino da casa per stare più comodi.