Progetti del Cuore back sponsor di maglia di Parma Special, squadra Paralimpica di Parma Calcio

di UG

Progetti del Cuore e Parma Calcio annunciano una nuova partnership a favore del Parma Special, la squadra di calcio paralimpico gialloblu che partecipa al campionato di Primo e Terzo Livello.

Con questa collaborazione Progetti del Cuore diventa il back sponsor del Parma Special per la stagione 2024/25, e il suo logo sarà visibile sul retro delle divise da gara della squadra. Inoltre, il marchio apparirà su uno striscione brandizzato presso il campo sintetico dello stadio “Il Noce” di Noceto, dove Parma Special disputa alcune delle sue partite casalinghe.

La collaborazione tra Progetti del Cuore e Parma Calcio si concretizzerà anche in una serie di iniziative che si terranno durante la corrente stagione sportiva, in occasione dei principali eventi del Parma Special.

Questa partnership rappresenta un significativo passo in avanti nel sostegno alle attività sportive paralimpiche, contribuendo a rafforzare il legame tra la comunità e lo sport inclusivo.

L’impegno del Parma Calcio e Progetti del Cuore si traduce in un’opportunità concreta per dare visibilità alla squadra e per sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’inclusione nello sport.

La partnership tra Progetti del Cuore e Parma Calcio come back sponsor della squadra Parma Special dimostra un profondo impegno nei confronti dell’inclusione sociale e dello sport accessibile a tutti e questo è ciò che promuove la nostra azienda ogni giorno. La collaborazione rappresenta un passo significativo che ribadisce l’importanza di abbattere barriere e creare opportunità per persone con disabilità di vivere appieno la passione per lo sport in generale e, in particolare, il calcio. È un esempio concreto di come la disciplina sportiva possa diventare un potente strumento di integrazione e coesione sociale, rafforzando il legame tra la squadra e la comunitàha commentato Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies