
“L’agricoltura protagonista. Tra produzione alimentare e protezione ambientale, la sfida di Parma 2030” è il titolo della 79ª assemblea dell’Unione provinciale agricoltori – Confagricoltura Parma che si terrà martedì 26 novembre, alle 10 al Crédit Agricole Green Life in via La Spezia 138/a a Parma.
Il programma della giornata prevede dalle 10.30 il via ai lavori con i saluti istituzionali e gli interventi di Vittorio Ratto, vicedirettore generale retail e digital di Crédit Agricole Italia, e del presidente di Confagricoltura Emilia-Romagna Marcello Bonvicini.
Alle 11 relazione a cura di Simona Caselli, presidente del Crpa e, a seguire, tavola rotonda, moderata dalla giornalista Chiara Marando, con gli interventi del presidente di Confagricoltura Parma Roberto Gelfi, dell’assessore alla Sostenibilità ambientale ed energetica e alla Mobilità del Comune di Parma Gianluca Borghi e di Michele Bocelli, responsabile marketing e distribuzione commerciale Agri Agro.
Le conclusioni saranno a cura del sindaco di Parma Michele Guerra e di Massimiliano Giansanti, presidente nazionale di Confagricoltura.