Associazione Amici di Coloreto: il 14 e 15 settembre Festa di fine Estate

SMA MODENA
lombatti_mar24

Come Associazione Amici di Coloreto siamo lieti di annunciare la seconda edizione della Festa di fine Estate, un evento che promette di essere ancora più emozionante e ricco di sorprese rispetto allo scorso anno. Dopo il grande successo della prima edizione, abbiamo deciso di riproporre e ampliare questa meravigliosa occasione di incontro e divertimento per la nostra comunità.

La festa si terrà il 14 e 15 settembre, con un programma ricco di attività, spettacoli e novità. L’obiettivo principale rimane quello di creare un momento di aggregazione per tutti i residenti di Coloreto, le famiglie e chiunque viva o lavori nella nostra frazione, oltre a raccogliere fondi per valorizzare il nostro territorio.

Grazie alla grande partecipazione dei cittadini, dei tanti volontari,e al supporto di numerose aziende durante la prima edizione, la nostra Associazione è riuscita a devolvere un importante contributo per il restauro della Chiesa di Coloreto e ad acquistare un defibrillatore da esterno per la comunità.

 

† “Unintended” dei Muse ci accompagni durante l’eucarestia nelle chiese di Parma (di Andrea Marsiletti)

 

Programma dell’Evento:

  • Sabato 14 settembre: Dalle 18.30 alle 24.00, Confermato il format serale della “Cena sotto le Stelle” che tanto successo ha avuto lo scorso anno. La serata, organizzata in collaborazione con i ristoranti Ai Due Platani e Maison Du Gourmet, prevede un menù a quattro mani e sarà riservata a un massimo di 200 persone (solo su prenotazione).Grande novità: l’aperitivo verrà gestito da Silvano Romani. La serata sarà arricchita da iniziative per i più piccoli, spettacoli, concerti e musica live.
  • Domenica 15 settembre: Dalle 11:00 alle 17:00, una giornata dedicata al relax, divertimento e piacere di stare all’aria aperta. Ci saranno musica dal vivo, una piacevole grigliata organizzata con l’aiuto della Macelleria Mantovani (prenotazione non obbligatoria ma consigliata) e numerosi giochi di gruppo per famiglie e bambini.

Un ringraziamento speciale va a Don Luigi per il supporto e per aver messo a disposizione nuovamente gli spazi con grande entusiasmo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa nuova esperienza, con la speranza che possa diventare un appuntamento fisso negli anni a venire. Per prenotazioni: tel 3484661499 o scrivere a amicidicoloreto@gmail.com.