Bis per la prima del “Processo a Gesù” a “Lesignano respira cultura”

di UG

Sul palco di Lesignano Respira Cultura fa il suo debutto lo spettacolo “Processo a Gesù”. Una “prima” che ha conquistato davvero tutti!

Uno spettacolo inaspettatamente sfavillante, che supera le aspettative anche di chi lo ha visto nascere e gli ha dato forma: in prima fila, il noto regista Mario Lanfranchi, si diverte e si compiace dell’interpretazione degli artisti.

Punzecchiato dal Sindaco Sabrina Alberini, che ha fortemente voluto questo spettacolo, il regista guarda già oltre: “meriterebbe di girare tutta Italia! Dobbiamo lavorarci!”.

Prosa e musical si fondo sul palco, frutto della maestria dei cantanti-attori, che intrattengono un pubblico coinvolto e divertito.

Davvero una serata indimenticabile: chi l’avrebbe detto che un Processo a Gesù avrebbe portato il pubblico a divertirsi, a chiedere il bis e che avrebbe fatto venire così tanta voglia di ballare!

Questa sera Gesù, è stato dichiarato quasi all’unanimità dal pubblico innocente. È stato anche, ed è proprio il caso di dirlo, una vera Superstar, quasi come quello di Norman Jewison!

Ora il testimone passa ad un altro regista emiliano, che dietro la macchina da presa ha collaborato con Tognazzi, Villaggio e Pasolini, solo per citarne alcuni. Il prossimo appuntamento vedrà sul palco, dunque, un ospite famoso in tutto il mondo: il regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore Pupi Avati, all’anagrafe Giuseppe Avati, si racconterà al pubblico di Lesignano Respira Cultura il 29 Agosto.

Non mancheranno anche ospiti che hanno già partecipato ad alcune delle serate precedenti, ma che torneranno a farci compagnia!

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies