Bloccato dalla volante dopo che aveva picchiato la moglie sotto gli occhi del figlio: arrestato in centro a Parma

di UG

Nei giorni scorsi, personale del Nucleo Volanti della Questura di Parma, diretto dal Commissario Capo Pasquale Cusano, ha tratto in arresto un cittadino italiano per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni, perpetrati, sotto gli occhi del figlio, ai danni della compagna.

L’italiano, in preda ad un raptus di follia, dopo aver divelto la porta d’ingresso dell’appartamento della compagna, ha fatto ingresso e ha iniziato a percuotere la compagna in presenza del figlio di otto anni.

La donna, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, si è rifugiata insieme al bambino nell’appartamento dei vicini di casa che, udendo il trambusto al piano di sopra, hanno prontamente richiesto un intervento della Polizia.

Il personale della Volante della Polizia di Stato, giunto prontamente sul posto, ha intercettato l’uomo, che appariva evidentemente alterato, sulle scale condominiali e lo ha tratto in arresto.

La donna, che presentava evidenti tumefazioni al volto e al corpo, è stata trasportata dal personale sanitario presso l’Ospedale per ricevere le cure del caso, giudicate guaribili in 15 giorni.

Il bambino, che non ha riportato lesioni, era fortemente scosso per la scena alla quale aveva assistito.

L’arrestato è stato condotto in carcere, dove è tuttora recluso.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies