BorgoSound Festival, sabato 26 luglio quarta e ultima serata di selezione

SMA MODENA
lombatti_mar24

La tredicesima edizione BorgoSound Festival, concorso musicale a premi organizzato dall’associazione I Nostri Borghi, prosegue sabato 26 luglio con la quarta e ultima serata di selezione.

La serata si preannuncia intensa, con ben otto band in gara: Scrap Stage, Traccia Fantasma, Passo Variabile e Cantautori di provincia da Parma, Millepiani da Carrara, Lele Ravera da Genova, I tipi col cappellino blu e KillaDoc da Brescia. BorgoSoundFestival è patrocinato dal comune di Parma, con la partecipazione dell’Avis comunale, sostenuto da Iren e da altre realtà cittadine.

Il palco di pietra di piazzale Salvo d’Acquisto (a lato della Casa del Suono), nel cuore dei borghi parmigiani, attenderà il pubblico alle ore 21; l’accesso è gratuito per una serata da trascorrere con tanta musica, buona compagnia, e con la possibilità di votare la propria band preferita partecipando all’estrazione di un abbonamento offerto dal Parma Calcio 1913. Novità di quest’anno, uno stand con hamburger di qualità e birra Farnese pronto a soddisfare i palati più golosi.

Vi aspettiamo!