
Siamo lieti che la capogruppo della Lega in Consiglio comunale Laura Cavandoli riconosca finalmente l’impegno del Comune in materia di sicurezza nel quartiere San Leonardo, ma tale impegno non è certo iniziato con l’assemblea – ricca di contributi – di martedì scorso, bensì da inizio mandato.
Ora ci piacerebbe che, oltre a lanciare appelli all’amministrazione – che non abbiamo mai ‘liquidato con sufficienza’ , sia che provengano da una forza politica che dai cittadini – la consigliera Cavandoli, che è anche Deputata, si rivolgesse più spesso al Ministero dell’Interno per un reale incremento delle forze dell’ordine in città, in modo da rafforzare e intensificare il già importante lavoro svolto quotidianamente da polizia, carabinieri e agenti municipali.
E’ importante infatti che ognuno, nel proprio ruolo, faccia per intero la sua parte per il bene della nostra città. Questa amministrazione, dal canto suo, continuerà a lavorare con grande determinazione per San Leonardo, in un rapporto di dialogo franco e costante con i cittadini, le associazioni e le realtà parrocchiali del quartiere.
Sandro Campanini – Capogruppo Partito Democratico in Consiglio comunale