Campanini (Pd): “Solidarietà alle associazioni di San Leonardo dopo il furto subito”

di UG

In relazione al furto subìto dalla casa delle associazioni di San Leonardo, esprimo tutta la nostra solidarietà e vicinanza ad aggregazioni che operano in un quartiere che ci sta particolarmente a cuore e mediante le quali i cittadini donano volontariamente tempo ed energie alla propria comunità.

Riteniamo fondamentali per la nostra città le realtà associative, con le quali l’amministrazione ha un dialogo costante e proficuo e che le vedono co-protagoniste di molte iniziative sociali e culturali, tra cui le feste di quartiere, e che grazie al nuovo Regolamento sulla Partecipazione vengono coinvolte nei Laboratori di quartiere.
Per quanto riguarda la sicurezza della sede, verificheremo con le strutture tecniche comunali se è possibile incrementarla. Sarà inoltre necessario uno sforzo di solidarietà collettivo per il ripristino dei computer e degli altri oggetti rubati o danneggiati. Infine, un incoraggiamento ad andare avanti nonostante il brutto episodio: generosità e passione per il bene comune per fortuna non si possono rubare.

Sandro Campanini – Capogruppo Partito Democratico in Consiglio comunale Parma


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies