Dario Costi: “La destra non potrà mai vincere queste comunali. Noi al ballottaggio possiamo battere l’accordo di potere Pd-Effetto Parma”. Carlo Calenda a Parma: “Azione è al suo fianco”. FOTO

di UG

“Quello che faremo a Parma è mettere in moto una campagna elettorale diretta in cui diremo quello che serve in modo chiaro, semplice e sintetico. Questa città ha bisogno di una persona seria che si occupi di essa e che non la usi come merce di scambio per altro. Azione è al fianco di Dario Costi.” (leggi anche: Torna a suonare la campana di Civiltà Parmigiana a sostegno di Dario Costi)

Così il leader nazionale di Azione sintetizza il suo impegno per sostenere la candidatura civica di Dario Costi e la sua giornata a Parma insieme al senatore Matteo Richetti in un comizio in piazzale della Steccata.

“A Parma daremo vita ad una campagna elettorale con lo stile che ci contraddistingue: coraggiosa, libera, concreta, aperta e appassionata. Fuori da ogni calcolo e da ogni convenienza. Perché l’unico interesse da fare è proprio quello di Parma” dichiara Matteo Richetti.

“Noto una grande voglia di partecipazione. I dati dei sondaggi sono incoraggianti. Il nostro è un progetto trasversale, aperto a tutti. Solo noi possiamo fermare l’accordo di potere tra Pd ed Effetto Parma. La destra non potrà mai vincere queste elezioni comunali, se noi andremo al ballottaggio riusciremo a bloccare la deriva della città di questi ultimi dieci anni” dice Dario Costi.


Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies