Cavandoli: “Con la Lega al Governo, è iniziato un lento, ma deciso ritorno alla legalità anche a Parma”

SMA MODENA
lombatti_mar24

“I recenti controlli antidroga davanti alle scuole confermano ancora una volta l’impegno delle Forze dell’Ordine in città. Con la Lega al Governo le cose sono cambiate sul fronte della Sicurezza e in particolare del contrasto allo spaccio”, dice Laura Cavandoli, parlamentare parmigiana della Lega.

“Fa male – prosegue la Cavandoli – sapere che i controlli nelle scuole- tanto voluti dal Ministro Salvini – abbiano esito positivo portando al sequestro di stupefacenti, e proprio per questo faccio un ulteriore plauso ai poliziotti che si impegnano anche a spiegare ai nostri ragazzi le conseguenze anche giuridiche del consumo e spaccio di droga”.

“Come le strade consegnate al degrado da anni di sottovalutazione del problema – conclude l’esponente del Carroccio – anche le zone limitrofe alle scuole dei nostri figli sono diventate una terra di nessuno in cui si spaccia di tutto. Ma l’aria è cambiata: ogni giorno le Forze dell’Ordine compiono controlli, arresti, espulsioni. Con la Lega al Governo, è iniziato un lento, ma deciso ritorno alla legalità anche a Parma. E’ bene che i criminali ne tengano conto”.