
“I recenti controlli antidroga davanti alle scuole confermano ancora una volta l’impegno delle Forze dell’Ordine in città. Con la Lega al Governo le cose sono cambiate sul fronte della Sicurezza e in particolare del contrasto allo spaccio”, dice Laura Cavandoli, parlamentare parmigiana della Lega.
“Fa male – prosegue la Cavandoli – sapere che i controlli nelle scuole- tanto voluti dal Ministro Salvini – abbiano esito positivo portando al sequestro di stupefacenti, e proprio per questo faccio un ulteriore plauso ai poliziotti che si impegnano anche a spiegare ai nostri ragazzi le conseguenze anche giuridiche del consumo e spaccio di droga”.
“Come le strade consegnate al degrado da anni di sottovalutazione del problema – conclude l’esponente del Carroccio – anche le zone limitrofe alle scuole dei nostri figli sono diventate una terra di nessuno in cui si spaccia di tutto. Ma l’aria è cambiata: ogni giorno le Forze dell’Ordine compiono controlli, arresti, espulsioni. Con la Lega al Governo, è iniziato un lento, ma deciso ritorno alla legalità anche a Parma. E’ bene che i criminali ne tengano conto”.