Cavandoli (Lega): “Da quando all’Ospedale di Parma vige la Sharia?” Gambarini (FI): “Una paziente può stare in camera con un letto vuoto a lato perchè islamica”

di UG

La stampa locale racconta oggi la vicenda di una signora di 89 anni da poco operata costretta al trasferimento in altra stanza a causa delle proteste di una signora musulmana che considerava inaccettabile la presenza di un uomo (il figlio che avrebbe dovuto assistere l’anziana) nella stanza (leggi).

Se un mal compreso multiculturalismo spinge l’Ospedale a discriminare un’anziana signora, vuol dire che abbiamo perso il rispetto per noi stessi.

Il racconto è pazzesco: malati italiani in corridoio, anziani in precarie condizioni trasferiti e camera singola per la signora musulmana.

Da quando vige la Sharia all’Ospedale di Parma?

Non basta più appellarsi alla laicità delle istituzioni e al diritto a cure adeguate al proprio stato di salute.

Il problema è che oggi le nostre istituzioni, forse per la paura di finire travolte da polemiche “buoniste”, finiscono per discriminare gli italiani.

E’ più che mai necessario che il 4 marzo gli italiani decidano di voltare pagina.

Laura Cavandoli, candidata del Centrodestra alla Camera dei Deputati Collegio Uninominale 12 di Parma


“Dover cambiare stanza d’ospedale perché la propria compagna di camera islamica musulmana non vuole visite di uomini non sta nè in cielo nè in terra.

Mi auguro che la direzione aziendale prenda al più presto provvedimenti per stigmatizzare questo fatto altrimenti avremo creato un precedente che consentirà ad ogni islamico ricoverato di fare ciò che vuole. Quanto accaduto è ancora più grave perché accaduto proprio nel periodo in cui l’ospedale è al collasso. E non per l’influenza, ma per l’assenza di programmazione. Non ci sono posti per i malati e una paziente solo perché islamica può stare in camera con un letto vuoto a lato. Gli alfieri della sinistra buonista ad oltranza ci devo dire se è questa l’integrazione che loro vogliono”.

Così Francesca Gambarini, candidata per Forza Italia alla Camera nel collegio plurinominale di Piacenza Parma Reggio Emilia, commenta l’episodio avvenuto all’ospedale di Parma.

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies

direttore responsabile

Andrea Marsiletti

Copyright © 2007-2025 ParmaDaily.it

PrivacyCookies